Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Hair Diffusion
HAIR DIFFUSION .IT - Il portale dedicato ai capelli e alla loro cura, tutto sui parrucchieri, sui tagli ideali in base alla forma del viso e sulla reazione dei capelli al clima.
-
Forcine
Portale dedicato alle forcine, elementi che fanno risaltare ampie chiome e acconciature particolari, con i diversi accessori per i capelli, tra nastri, cerchietti, fiocchi e strass.
-
Asciugacapelli
Sito dedicato all'ASCIUGACAPELLI, piccolo elettrodomestico impiegato per l'asciugatura dei capelli, con le diverse caratteristiche e funzioni e qualche consiglio per usarlo senza pericoli.
-
Asciugacapelli
asciugacapelli .net è un portale dedicato al mondo degli asciucagapelli in cui si descrivono i componenti, i modelli ed i guasti più comuni dei phon presenti sul mercato.


Scegliere la Piastra per Capelli

Scegliere la Piastra

La piastra per i capelli è un piccolo apparecchio che serve per domare i capelli ribelli; reperibile in tutti i negozi di elettronica e in alcuni grandi ipermercati, bisogna tuttavia prestare attenzione al momento del suo acquisto.

E' fondamentale scegliere un apparecchio valido, dotato di garanzia, che generalmente i prodotti di marca hanno,e deve adattarsi alle nostre esigenze, per non danneggiare i nostri capelli.

Sul mercato troviamo principalmente 3 tipi di piastra, che sono quella di ceramica, quella a ioni e quella arricciante. Il modello di ceramica è sicuramente il più rinomato, che permette un riscaldamento delle piastre rapido e veloce, e con una semplice passata offre un ottimo risultato.

Dove

Il modello a ioni garantisce e rilascia ai capelli brillantezza e morbidezza durante le passate, riducendo il rischio di strinare i capelli. La piastra arricciante, come dice la parola stessa, arriccia i capelli lisci o mossi, per una serata sbarzzina, o per personalizzare la piega con qualche ciocca mossa e il resto dei capelli lisci.

Per chi è spesso fuori casa, per lavoro o per piacere, può acquistare la piastra per capelli portatile; dimensioni estramamente ridotte, per avere i capelli in ordine ovunque.

In ogni caso, la piastra è uno strumento da utilizzare ogni tanto e non tutti i giorni, in quanto si rischiano di creare doppie punte o bruciare i capelli. La piastra è un concentrato di calore e non fa di certo benissimo alla capigliatura; ogni volta che la adoperate, ricordatevi di proteggere i vostri capelli con prodotti appositi, disponibili dai parrucchieri o in negozi specializzati, che servirà per riparare e lucidare i capelli. Evitate in tutti i modi di lisciarvi i capelli quando piove o c'è umidità, perchè non resisterebbe a lungo la vostra piega.

Navigare Facile
piastra.net

Sito dedicato alla piastra per capelli, con informazioni per scegliere la pistra più adatta e qualche consiglio per utilizzarla nel migliore dei modi, senza danneggiare i capelli.
Argomenti

La Piastra per Capelli
Scegliere la Piastra per Capelli
Come Usare la Piastra